Controlli covid, 8 sanzioni a Massa e 4 a Carrara

Un locale è stato chiuso per 5 giorni

Otto sanzioni accertate a Massa e quattro a Carrara per il mancato rispetto dei protocolli previsti per la zona arancione durante i controlli della polizia di Stato nei servizi interforze disposti dal euestore nel fine settimana, appena trascorso, a Massa, Marina di Massa e Marina di Carrara.

Polizia, carabinieri, e vigili urbani hanno pattugliato il centro cittadino, con maggiore attenzione nei confronti delle zone della movida e delle aree frequentate dai giovani.

In particolare i poliziotti hanno sanzionato alcuni ragazzi perché consumavano bevande nelle vicinanze dei locali, creando assembramenti fuori dai diversi esercizi commerciali.

Per un locale, invece, è stata disposta la chiusura provvisoria per cinque giorni perché consentiva la consumazione al tavolo, nonostante secondo la normativa vigente sia possibile, fino alle 22, solo la vendita per asporto e la consegna a domicilio. Anche gli avventori intenti a consumare sul posto sono soggetti ad una multa che va dai 400 ai 1000 euro

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.