Ricercato da tempo e beccato dai carabinieri: l’uomo è finito a Sollicciano

Sull'uomo pendeva un ordine di carcerazione

Era ricercato da tempo, ma ieri sera (9 marzo) i carabinieri di Firenze Castello, con i colleghi  della 6° briagata Toscana, nel corso di un servizio di controllo, lo hanno rintracciato e arrestato.

I militari dell’Arma lo hanno individuato in via Palazzuolo e sottoposto e per il 41enne di origini marocchine sono scattate le manette ai polsi. Sull’uomo pendeva un ordine di carcerazione emesso nel 2016 dal tribunale di Firenze, e ancora da eseguire,  per reati contro il patrimonio e la persona, commessi a Firenze anni prima.

Tratto in arresto, l’uomo è stato portato nel carcere di Sollicciano, dove dovrà espiare la pena di due anni e cinque di reclusione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.