Quantcast

Denunciato per stalking trovato con una pistola a salve in casa

Perquisizione dei carabinieri della stazione di Marliana dopo le dichiarazioni di una donna

Pistola scacciacani del tutto simile ad un’arma da fuoco reale rinvenuta in una casa.

A rinvenirla è stato il comando stazione dei carabinieri di Marliana, che hanno eseguito una perquisizione domiciliare in un’abitazione di Pistoia, con l’ausilio del nucleo carabinieri cinofili di Pisa-San Rossore e dei carabinieri della stazione dii Pistoia.

pistola salve Marliana Pistoia

Il controllo è scattato poiché pochi giorni prima una signora residente a Marliana, dopo esser stata al pronto soccorso riferendo di esser vittima da circa un anno di minacce, percosse, diverbi ed appostamenti da parte dell’ex compagno residente a Pistoia, si è recata nella caserma a Marliana raccontando tutti i fatti.

Dpo aver scoperto che il soggetto probabilmente deteneva anche un’arma senza averne alcun titolo, hanno effettuato una perquisizione domiciliare a carico del citato soggetto. Alla fine hanno sequestrato l’arma a salve e lo hanno denunciato per gli atti persecutori descritti dalla donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.