Quantcast

Fermi in auto con la musica a tutto volume, denunciati per disturbo alla quiete pubblica

I carabinieri li hanno anche sanzionati per le norme anti Covid

Covid, ancora controlli a Grosseto.

Questa notte i carabinieri  hanno denunciato e sanzionato 4 persone di nazionalità rumena, di età compresa tra i 36 e i 20 anni.

I militari sono intervenuti a seguito di una chiamata pervenuta al 112 che segnalava una vettura ferma con musica alta, trovando l’auto ferma in sosta, con i quattro a bordo, che visibilmente alterati dall’alcol avevano messo musica a tutto volume disturbando il vicinato.

I quattro denunciati per disturbo alla quiete pubblica ed ubriachezza molesta, nonché sanzionati perché trovati fuori dalle proprie abitazioni, senza valida motivazione, in orario non consentito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.