Fermi in auto con la musica a tutto volume, denunciati per disturbo alla quiete pubblica

I carabinieri li hanno anche sanzionati per le norme anti Covid

Covid, ancora controlli a Grosseto.

Questa notte i carabinieri  hanno denunciato e sanzionato 4 persone di nazionalità rumena, di età compresa tra i 36 e i 20 anni.

I militari sono intervenuti a seguito di una chiamata pervenuta al 112 che segnalava una vettura ferma con musica alta, trovando l’auto ferma in sosta, con i quattro a bordo, che visibilmente alterati dall’alcol avevano messo musica a tutto volume disturbando il vicinato.

I quattro denunciati per disturbo alla quiete pubblica ed ubriachezza molesta, nonché sanzionati perché trovati fuori dalle proprie abitazioni, senza valida motivazione, in orario non consentito.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.