Quantcast

Sfondano il vetro dell’auto di un volontario del soccorso alpino e rubano l’attrezzatura foto

L'increscioso episodio è avvenuto al Passo Del Vestito

Rubano dall’auto l’attrezzatura del soccorso alpino. L’increscioso episodio è avvenuto al Passo Del Vestito, ai danni di un soccorritore della stazione di Massa.

Oggi (3 gennaio), nel pomeriggio, il volontario, nel turno di reperibilità, ha subito lo sfondamento di un vetro della propria vettura e il furto dell’attrezzatura tecnica da soccorso. Il tecnico aveva percorso poche centinaia di metri, il tempo di monitorare la situazione e al rientro ha trovato questa spiacevole sorpresa.

Un furto di oggetti di proprietà del soccorso alpino e un danno nei confronti di un volontario nello svolgimento del proprio dovere.

Il Sast mette in guardia alpinisti e appassionati e raccomanda di denunciare in caso venissero a conoscenza di materiale in vendita di sospetta provenienza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.