Non si ferma all’alt della polizia e fugge per le vie di Novoli, denunciato

Inseguito e fermato all'1 di notte si è giustifcato dicendo che andava a comprare la droga

Non si ferma all’alt della polizia, e si dà alla fuga per le strade di Novoli. Inseguito e fermato si è giustificato dichiarando agli agenti, sull’autocertificazione,  che era fuori per comprare della droga.

E successo intorno alle 1 di questa notte. L’uomo, un 53enne fiorentino, era in sella al suo scooter con il faro posteriore fuori uso. Quando la pattuglia gli ha intimato di fermarsi per controllarlo, ha accellerato, fuggendo e commettendo una serie di infrazioni al codice della strada.

Denunciato per resistenza a pubblico uffiicale, per lui è scattata anche la sanzione per la violazione sulle vigenti prescrizioni per il contenimento del Covid-19.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.