Colpo grosso a Pontassieve: il furto in una ditta di macchinari per studi dentistici

Il bottino è di 250mila euro

Colpo grosso poco prima dell’alba di questa mattina (20 novembre ) a Pontassieve. Ignoti hanno messo a segno un furto in una ditta che distribuisce macchinari per studi dentistici.

I ladri sono entrati rompendo la grata di una finestra al piano terra e, una volta all’interno della ditta, hanno portato via  varie attrezzatura, parte delle quali erano in esposizione, e altre già imballate e pronte per esssere consegnate agli acquirenti.

Il bottino del furto ammonta a circa 225 mila euro.

I rilievi sono stati eseguiti dalla sezione investigativa scientifica dell’Arma. Le indagini per risalire agli autori sono in corso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.