La fotonotizia di Toscana in Diretta

È lucchese di adozione il consulente delle auto di lusso dei vip del pallone

Gaetano Noto con la sua firma Garage 98 personalizza le vetture dei campioni: da Ciro Immobile a Di Lorenzo

Più informazioni su

Garage 98, meglio ancora conosciuto attraverso il suo fondatore e portavoce: Gaetano Noto, che vive nella nostra città dal 1993, oramai lucchese doc. Un nome che riecheggia attraverso i campi di calcio dell’Europa come un’icona di raffinatezza e di eleganza, dando vita a un’esperienza di consulenza che ha catturato l’immaginario di campioni quali Franck Yannick Kessié, Gonzalo Higuaín, Rade Krunić, Mário Rui, Piotr Zieliński, i lucchesi Giovanni Di Lorenzo e Daniele Rugani, il bomber della Lazio e della nazionale italiana Ciro Immobile, e la stella della Juventus, Dusan Vlahovic, il simpatico e forte Ciccio Caputo, e Pasquale Mazzocchi della Salernitana (cercato da mezza serie A in questa sessione di mercato).

Nel 2016, a partire dalla pittoresca atmosfera dello stadio Castellani di Empoli, Gaetano Noto ha iniziato a trasformare la sua passione per le auto in una professione, offrendo le prime consulenze a giovani giocatori che oggi sono diventati veri campioni. Quel seme di passione ha dato vita a un vero e proprio giardino di capolavori motoristici, firmati Garage 98, il suo brand richiesto dall’élite del calcio a livello planetario.

Un esempio splendido è la Land Rover Defender 130 di Ciro Immobile, una vettura che Gaetano ha personalizzato nel suo Garage 98, rendendola un capolavoro di arte automobilistica. Questa macchina, divenuta poi famosa in tutta Italia per lo sfortunato incidente che ha coinvolto il calciatore in un urto contro un tram a Roma, lasciando fortunatamente illeso l’attaccante e la sua famiglia. Oltre al calcio, Gaetano offre consulenze anche a figure di spicco del mondo dell’imprenditoria, come Italo Fontana di U-Boat, e a celebrità dello spettacolo, che si affidano a lui per trasformare le loro auto di lusso in dichiarazioni uniche di stile, unicità e riconoscibilità. L’arte di Gaetano ha oltrepassato i confini italiani. Le sue creazioni si trovano nelle strade di Francia, Spagna, Inghilterra e, grazie al recente trasferimento del suo grande amico Kessié all’Al-Ahli (ex Milan e Barcellona), potrebbero presto apparire anche in Arabia Saudita, patria del lusso sfrenato.

Ogni viaggio con Gaetano è un’avventura nel mondo del lusso e dell’eleganza. Non è solo un consulente, ma un vero e proprio artista, un artigiano dell’unicità, un visionario che continua a spingere i confini dell’estetica automobilistica. Gaetano sottolinea che viene scelto dai giocatori per la sua etica personale ferrea, legata a valori molto precisi. I calciatori si fidano di lui perché vedono in Gaetano una persona di parola, onesta nei prezzi nonostante le possibilità economiche dei suoi clienti, e veloce nel servizio: ritira e riconsegna le macchine ovunque, in tutta l’Europa. Per questi motivi, diventa poi un vero e sincero amico dei campioni, senza secondi fini. Con ogni nuovo capitolo della sua storia, Gaetano Noto sembra destinato a nuovi orizzonti, rendendo il mondo un luogo più elegante, un chilometro alla volta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.