La fotonotizia di Toscana in Diretta

Leonardo Di Caprio e Bianca Balti, serata in discoteca al Beach Club

L'attore e la top model alla struttura del Cinquale, consueta meta dei vip, in compagnia di amici

Leonardo Di Caprio e Bianca Balti al Beach Club.

Hanno scelto il Top Club di Cinquale, il locale più amato dai cip che scelgono la Versilia in estate come meta di vacanza, relax e movida, il premio Oscar Leonardo Di Caprio e la top model Bianca Balti per trascorrere una serata in discoteca in compagnia di amici. Lo yacht che ospita Di Caprio è ormeggiato proprio a largo del Cinquale, di fronte al Beach Club. In Toscana per partecipare a Pitti Immagine Uomo, Di Caprio insieme all’amico Tobey Maguire (Spiderman), si è concesso anche una visita agli Uffizi di Firenze. Ma per ballare e divertirsi con Bianca Balti e un gruppo di altre modelle, l’attore di Titanic, The Aviator, Il Grande Gatsby, The Wolf of Wall Street e tantissimi altre pellicole di successo ha preferito la Versilia a tante altre località.

Leonardo Di Caprio Cinquale Beach Club

La loro presenza, all’interno del Club non è certo passata inosservata. “È sempre un piacere avere ospiti di questo calibro nel nostro locale. Nel pomeriggio siamo stati contattati dall’entourage di Di Caprio e ci siamo preparati all’accoglienza lavorando sulla logistica– spiega Federico Bertilorenzi, uno dei proprietari nonché manager del Beach Club – Abbiamo riservato un’intera area in esclusiva blindata dalla sicurezza per tutti gli ospiti che si sono fermati per quasi tre ore nella disco, ballando e bevendo tequila, per poi salire sul tender che li aspettava all’interno del nostro porticciolo per fare ritorno sul grande yatch stazionato in mare di fronte al locale”.

Il Top Club situato al Cinquale di Montignoso a due passi da Forte dei Marmi ormai sempre più meta di riferimento di star e sportivi di livello internazionale vanta di una struttura unica nel suo genere, con spiaggia, ristorante, discoteca e un porticciolo privato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.