Incendio minaccia case e strutture ricettive a Poggibonsi foto

In azione vigili del fuoco e l'elicottero Drago

Ancora un incendio di sterpaglie. Stavolta le fiamme hanno coinvolto terreni in prossimità di abitazioni e strutture ricettive a Poggibonsi.

I vigili del fuoco sono entrati in azione attorno alle 14,30 di oggi (4 luglio).  Sul posto due squadre e due autobotti ed è a lavoro Drago 124 del reparto volo di Arezzo: l’incendio è stato fermato in giornata senza che coinvolgesse abitazioni e strutture. Un altro rogo si registra anche a Cecina in via Carlo Ginori. Sul posto 2 squadre e l’elicottero Drago 60 del reparto volo di Cecina oltre alle squadre del personale volontario AIB delle Regione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.