Mamamia: stasera al re-opening il ritorno di Regina Miami

Grande festa sulla marina di Torre del Lago nel locale friendly

Un re – opening in grande stile stasera (30 aprile) per il Mamamia di Torre del Lago. Accompagnato da un rientro molto atteso dopo anni di assenza: Regina Miami, al secolo Nunzio Sardella, la drag dalla parrucca azzurra che per anni ha infiammato il popolo della movida sulla marina della frazione pucciniana.

La serata, dove si festeggia il compleanno del locale “bandiera” della comunità lgbt,  vedrà alla consolle Riccardo Remedi, l’esibizione, tra i tanti,  dei performance Paul Lestat e Filippo Fucillo, le drag queen La Wanda Gastrica, Stella Monroe, Lalique Chouette e tutto lo staff del Mamamia.

Regina Miami, poi, sarà ospite fissa  tutti i venerdì all’ OnlyFriday.

Sono emozionatissimo – spiega Nunzio alla nostra redazione – e, più di me, lo sono i miei fan che sono da giorni in fibrillazione sui social per il mio ritorno”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.