Autocarro rubato ad un’azienda pisana e ritrovato dalla Municipale di Cascina

Da inizio anno ben 4 i mezzi rubati, ritrovati e riconsegnati ai proprietari vittime del ladri

Ritrovato dalla polizia municipale di Cascina un mezzo rubato.

Da gennaio ad oggi sono ben 4 i veicoli rubati, ritrovati dalla polizia municipale di Cascina e prontamente restituiti ai legittimi proprietari.

L’ultimo episodio risale allo scorso 31 marzo ed ha visto il recupero e la riconsegna di un autocarro al titolare di un’azienda con sede nella provincia di Pisa. Il mezzo da lavoro era stato rubato durante un colpo messo a segno nella notte all’interno della sede dell’azienda poco più di un mese fa, creando forti criticità in un periodo storico già fortemente caratterizzato dalle difficoltà che tutti conosciamo.

Anche la collaborazione dei cittadini nel segnalare movimenti sospetti e abbandoni di mezzi in particolari circostanze è fondamentale in questi casi e la polizia municipale invita tutti a collaborare.

Tutti e 4 i furti citati sono stati tutti effettuati fuori dal territorio comunale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.