Vento forte e mareggiate, estesa l’allerta. Possibili nevicate

Avviso valido fino alle 15 di domenica 5

Prosegue fino a domani (5 dicembre) il codice giallo per mareggiate e vento. Il bollettino emesso dalla sala operativa della protezione civile fa scattare la vigilanza per entrambi i fenomeni dalle 15 di oggi (4 dicembre) fino alle 15 di domani (5 dicembre).

Da oggi fino al primo pomeriggio di domani è previsto rinforzo dei venti da ovest sud-ovest con forti raffiche, in particolare sull’Arcipelago settentrionale, a nord di Capraia e litorale settentrionale, specificamente su quello livornese, i crinali appenninici e la Valtiberina.
Mare agitato fino a domenica pomeriggio su tutto l’Arcipelago e lungo la costa dalla Versilia a Piombino.

Domani sono possibili nevicate sull’Appennino e le Apuane. In serata neve prevista anche sul Monte Amiata oltre gli 800 metri di quota

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.