Armato di coltello si presenta sotto la casa della compagna e finisce in manette

L'uomo è ora ai domiciliari in un'altra abitazione

Si è presentato sotto l’abitazione di casa della compagna con un coltello ed è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti. È successo nel pomeriggio di ieri (11 agosto).

Ad ammanettarlo sono stati i militari dell’Arma di Figline Valdarno, che sono intervenuti a seguito di richiesta d’aiuto da parte di una donna. 

I carabinieri si sono fiondati sul posto, dove hanno trovato l’uomo armato di coltello a serramanico che cercava di accedere nell’abitazione della compagna.

Già in pregresse situazioni, lo stesso aveva avuto atteggiamenti aggressivi nei confronti della donna, fino ad arrivare all’ultimo episodio, ovvero quello di ieri, in cui impugnava addirittura un’arma bianca.

L’intervento dei Carabinieri, ha consentito di evitare ulteriori conseguenze e di bloccare l’uomo.
L’uomo è stato sottoposto in regime di arresti domiciliari in una altra abitazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.