Si attacca abusivamente alla rete elettrica, denunciato per furto nel grossetano

Le indagini dei carabinieri partite da una denuncia della società di distribuzione dell'energia

Accertamenti da parte dei militari dell’Arma di Massa Marittima, dopo che una società di distribuzione di energia elettrica operativa sul territorio massetano ha presentato una denuncia per furto di energia elettrica, avvenuto nel centro abitato di Massa Marittima.

Dalle loro rilevazioni, è emersa un’evidente anomalia di consumi relativa ad alcuni contatori posizionati nel centro città, che servono  alcune abitazioni.

Ne è scaturito il controllo da parte dei carabinieri, da cui è emerso che un uomo di origini albanesi si era attaccato più volte, in maniera fraudolenta, alla rete elettrica, nonostante la società avesse più volte proceduto al distacco dell’utenza per morosità. Il responsabile è stato denunciato per furto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.