Beccato dalla polizia a Montignoso con droga e soldi: spacciatore denunciato

Proseguono i controlli nella zona apuana da parte della questura

Nei giorni scorsi, a Montignoso, nel corso di un servizio volto al contrasto ed alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, gli agenti della squadra mobile hanno controllato un 24 enne del Marocco. L’uomo, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di più di 3 grammi di cocaina ed all’interno del portafoglio dello stesso veniva rinvenuta la somma di 465 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, verosimilmente riconducibili all’attività di spaccio in atto.

Ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato denunciato, la droga e il denaro sequestrati.

Nella serata di ieri (11 magggio,, invece, nella zona Mirteto di Massa, gli agenti della squadra volante della Questura hanno sottoposto a controllo una 43enne, trovandola con 2 grammi di cocaina per uso personale. La sostanza è stata sequestrata e la persona segnalata alla prefettura.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.