Nasce il coordinamento dei presidenti di Consiglio d’istituto della Toscana

Sarà attivato un confronto aperto e costruttivo sulle varie tematiche scolastiche

Nasce il coordinamento dei presidenti del Consiglio d’istituto della Toscana, membro del più ampio coordinamento nazionale.

“La nostra organizzazione – dice Patrizia Rosati, presidente pro-tempore – si presenta quale interlocutore competente, nel confronto e nel supporto alle amministrazioni pubbliche, relativamente alle principali e più pressanti tematiche che riguardano il mondo scolastico, a cominciare dalle problematiche riconducibili alla pandemia Covid-19, per finire con quelle relative al trasporto locale, che già assillano famiglie ed istituzioni in vista della riapertura, generale, del sistema scuola il prossimo 7 gennaio”.

“Nostra la massima disponibilità a collaborare con tutti gli attori in campo. Cogliamo l’occasione – conclude – per un confronto, motivato, competente e soprattutto costruttivo“.

L’indirizzo mail per richiedere l’iscrizione è toscana.coord.presidenticdi@gmail.com.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.